top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Diretto 2727 Ventimiglia - Genova P.P.

Aggiornamento: 30 gen 2023

Scenario: Riviera Express Genova Ventimiglia


Ai comandi di una E656 conduciamo il diretto 2727 da Ventimiglia a Genova P.P. Incroceremo diversi treni che ci rallenteranno lungo la tratta, ma nonostante ciò l’arrivo a Genova P.P. avverrà in orario. A Savona ci precederà in partenza un Locale Savona- Torino P.N.


Fermate:

Ventimiglia 17:00

Bordighera 17:06 17:07

Sanremo 17:16 17:18

Taggia A. 17:26 17:27

Imperia P.M. 17:45 17:47

Diano Marina 17:54 17:55

Alassio 18:08 18:09

Albenga 18:15 18:17

Loano 18:27 18:28

Finale L. 18:37 18:38

Savona 18:54 18:56

Varazze 19:05 19:06

Genova P.P. 19:32


Incroci:

01. TEE Milano C.le - Nice V.

02. D Genova P.P. - Ventimiglia

03. Rap Roma T.ni - Ventimiglia

04. Loc Sestri Levante – Albenga

05. D Savona – Ventimiglia

06. Merci

07. Loc Savona - Ventimiglia

08. Loc Genova P.P. - Savona

09. Merci

10. Rap Milano C.le – Ventimiglia

11. D Genova Br. – Ventimiglia

12. Reg La Spezia C.le - Genova Voltri



142 visualizzazioni8 commenti

Post recenti

Mostra tutti

٨ تعليقات


Admin
Admin
٠٥ مارس

Ciao Paolo,

ti ho appena inviato una mail.

إعجاب
paolo.cazzaniga10
٠٩ مارس
الرد على

Ciao Massimo, ho appena terminato con successo la tua activity. Il problema l'ho risolto (non so se ho fatto bene) premendo Control+M davanti al semaforo rosso, successivamente il TAB (per permesso) e subito dopo aver passato il semaforo ripremuto nuovamente Control+M. Così facendo sono arrivato a Genova senza problemi.

Io sto utilizzando la versione OR 1.5.1 ma non so quale revisione sia. Cmq è la prima activity su questo scenario.

Beh posso dirti che, a parte la problematica incontrata e senza anche il tuo aiuto non sarei mai arrivato.

Ti faccio nuovamente i complimenti per le belle activity che sto provando.

Grazie ancora per la disponibilità e la tua bravura.

Buon weekend.

Paolo

إعجاب

paolo.cazzaniga10
٠٣ مارس

Ciao, purtroppo devo tornare sull'argomento iniziale. Ho reinstallato la linea come da tuo link; ho provveduto a rintracciare le patch presenti su TSH (ce ne sono tre (2010-2012-2013) e ad installarle in sequenza rispettando le date di pubblicazione. Ho riprovato a ripercorrere l'activity ma sempre nello stesso punto (galleria prima di Varazze) è presente un semaforo rosso che non vuole schiodarsi. Non so più che fare se non abbandonare (con rammarico) l'Activity senza concluderla. Spero tu mi possa dare ulteriori suggerimenti per poterla vedere interamente conclusa. Grazie ancora e buona serata.

Paolo

إعجاب

paolo.cazzaniga10
٢٧ فبراير

Buon pomeriggio. Ho un problema nell'utilizzo della presente activity. Nonostante abbia più volte reinstallato la linea citata nella stessa, risconto che prima della stazione di Varazze è presente un segnale ROSSO che non si sblocca mai, neppure premendo TAB. Mi potreste dare indicazione su come poter risolvere il problema? Ringrazio per la cortesia e l'attenzione. Grazie mille.

إعجاب
paolo.cazzaniga10
٢٨ فبراير
الرد على

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho più volte ricaricato la linea con le varie patch (probabilmente non le ho eseguite correttamente). Al momento la linea è solo quella indicata nella tua activity; riprovo e poi ti aggiorno. Grazie ancora.

إعجاب
Post: Blog2_Post
bottom of page