Scenario: Italia 13
Terminiamo il nostro viaggio da sud a nord e raggiungiamo Milano C.le. Da Bologna partirà prima il TEE giunto da Napoli C.le al binario 1, mentre di fianco a noi sarà in sosta il D Roma Tib. - Milano C.le.
A causa di un treno guasto, tra Reggio Emilia e S.Ilario si procede a binario unico per cui saremo costretti a fermarci in questa stazione per una ventina di minuti circa. In sosta troveremo il TEE da Napoli C.le che partirà subito dopo l'arrivo del D Milano C.le - Ancona. Dopo la partenza del TEE dovremo attendere l'arrivo del D Milano C.le - Bologna C.le e il transito di un Rapido Milano C.le - Roma T.ni. Nel frattempo sarà entrato in stazione anche il D da Roma Tib.
Dopo la partenza da Reggio E., viaggeremo sul binario illegale fino a S.Ilario e sorpasseremo il locale guasto che sarà trainato da una D245.
Da S.Ilario in poi cercate di recuperare il ritardo accumulato. L'arrivo a Milano C.le dovrebbe avvenire con qualche minuto di ritardo.
N.B.: La via impedita a Reggio Emilia NON viene visualizzata sul track monitor ma da simulazione è ben visibile il segnale rosso (cercate di fermarvi il più possibile vicino al segnale per liberare lo scambio di coda).
Viceversa, l'apertura verrà segnalata sul track monitor (dovrebbe comparire il pallino giallo/rosso) mentre da simulazione il segnale rimarrà sul rosso. Partite comunque appena appare il pallino sul track monitor alle 18:05
Fermate:
Bologna C.le 17:15
Giulianova 19:05
Incroci:
01. Locale Piacenza - Bologna
02. Merci
03. D Milano C.le - Ancona
04. D Milano C.le - Bologna
05. Rapido Milano C.le - Roma T.ni
06. D Torino P.N. - Bologna
07. Merci
08. Exp Milano C.le - Siracusa
09. Exp Torino P.N. - Lecce
10. Merci
11. Exp Milano C.le - Lecce
12. Postale
13. Locale Milano P.G. - Piacenza
14. Exp Milano C.le - Livorno C.le
15. Merci
16. D Milano C.le - Bologna C.le
17. Merci
18. Exp Milano C.le - Lecce
Comments